-
Le prenotazioni, anche se telefoniche, si intendono confermate ed effettive all’atto del ricevimento di un acconto a titolo di caparra confirmatoria pari al 20% del prezzo del soggiorno pattuito, indicando nella causale cognome e nome dell’intestatario della prenotazione.
-
L’acconto deve essere versato entro 7 giorni dalla data di prenotazione stessa.
-
Il pagamento può` essere effettuato a mezzo vaglia postale o bonifico bancario, utilizzando i seguenti dati
Vaglia:
Albergo Altamira -Via Claudio 5 – 64026- Roseto degli Abruzzi – TE- Italy
Banca: Banca Popolare di Bari Agenzia: Roseto degli Abruzzi Conto: 15360 Intestato a : Albergo Altamira di Copia Sandra & C. s.a.s
IBAN: IT69N0542477020000000015360
Codice internazionale BIC (o SWIFT): BPBAIT3BXXX
Importante specificare nella causale il tipo di camera, periodo con data di arrivo e data di partenza, numero di persone e telefono di chi fa la prenotazione.
Una volta effettuato il pagamento, vi preghiamo di informarci con un’ email a info@altamiravacanze.it
oppure di inviare la Ricevuta bancaria a mezzo FAX 085 8944591 Italia , 0039085 8944591 Estero.
DISDETTE
In mancanza del pagamento nei termini, la prenotazione si intenderà annullata. Qualora l’alloggio non dovesse essere occupato dal cliente il giorno all’arrivo previsto, senza che sia pervenuta alcuna comunicazione di ritardo, la prenotazione si intenderà disdetta.
Per partenze anticipate o arrivi posticipati è previsto l’addebito della tariffa pernottamento (solo camera) relativa al periodo di soggiorno prenotato, ma non effettuato, fino ad un massimo di tre giorni a titolo di risarcimento.
Le modalità di pagamento accettate in hotel, a saldo del soggiorno, sono: contanti, assegno bancario, bancomat o carta di credito (Visa, Euro/Mastercard, JCB, Maestro, CartaSi).
In caso di pagamenti con assegno bancario, il saldo del soggiorno deve essere effettuato all’arrivo.
In caso di disdetta, per qualsiasi motivo, di una prenotazione confermata, effettuata a meno di 21 giorni prima della data di inizio soggiorno, verrà trattenuto l’intero importo della quota di prenotazione versata a titolo di caparra confirmatoria